Descrizione
Disciplina della circolazione stradale in occasione della sagra denominata “San Giulio”
Per consentire il posizionamento delle strutture ludiche connesse alla sagra di S. Giulio, dalle ore 13.00 del 01.02.2020 e sino alle ore 12.00 del 03.02.2020 sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli in piazza Libertà, nel tratto con accesso da viale Rimembranze, (su entrambi gli accessi).
A tale scopo dalle ore 13.00 del giorno sopraindicato e sino alle ore 12.00 del 03.02.2020 è istituito il divieto di accesso sulla piazza Libertà, all’intersezione con viale Rimembranze e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutte le categorie di veicoli all’interno della stessa, ad esclusione di quelli utilizzati dagli espositori autorizzati.
Per poter permettere il regolare svolgimento della sagra di S. Giulio, dalle ore 06.00 del 02.02.2020 e sino al termine della manifestazione, sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli con rimozione forzata, ad esclusione di quelli utilizzati dagli espositori autorizzati, lungo le strade: corso Matteotti, nel tratto compreso tra via Cantoni e le vie Pomini/Piave, via Bernocchi, nel tratto di strada compreso dall’intersezione con il c.so Matteotti e fino all’intersezione con la via Roma, piazza Libertà con accesso da via Rimembranze e da via Bernocchi, viale Rimembranze, nel tratto tra corso Matteotti a via Garibaldi, via Mons. Arrigoni, via Vittorio Veneto, nel tratto tra via Garibaldi a corso Matteotti e via Dante.
Per motivi di sicurezza pubblica, dalle ore 06.00 del 02.02.2020 e sino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di transito per tutte le categorie dei veicoli, lungo la via Costalunga.