Descrizione
Disciplina della circolazione stradale in occasione della sagra denominata “San Giulio”
Per consentire il posizionamento delle strutture ludiche connesse alla Sagra di San Giulio, dalle ore 13.00 del 02.02.2019 e sino alle ore 12.00 del 04.02.2019
sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli in piazza Libertà, nel tratto con accesso da viale Rimembranze.
Per poter permettere il regolare svolgimento della sagra di S. Giulio, dalle ore 06.00 del 03.02.2019 e sino al termine della manifestazione, sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli con rimozione forzata, ad esclusione di quelli utilizzati dagli espositori autorizzati, lungo corso Matteotti, nel tratto compreso tra via Cantoni e le vie Pomini/Piave, via Bernocchi, nel tratto di strada compreso dall’intersezione con il c.so Matteotti e fino all’intersezione con la via Roma, piazza Libertà con accesso da via Rimembranze e da via Bernocchi, viale Rimembranze, nel tratto tra corso Matteotti a via Garibaldi, via Mons. Arrigoni, via Vittorio Veneto, nel tratto tra via Garibaldi a corso Matteotti e via Dante.
Per motivi di sicurezza pubblica,dalle ore 06.00 del 03.02.2019 e sino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di transito per tutte le categorie dei veicoli, lungo la via Costalunga.