Descrizione
Avviso esplorativo di mobilità volontaria esterna ex art. 30 D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di "Funzionario Amministrativo" presso il Settore Affari Generali con possibile attribuzione di incarico di Elevata Qualificazione
In allegato l'Avviso esplorativo di mobilità volontaria esterna ex art. 30 D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di "Funzionario Amministrativo" presso il Settore Affari Generali con possibile attribuzione di incarico di Elevata Qualificazione.
Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, dovranno presentare apposita domanda di partecipazione alla selezione attraverso il Portale del Reclutamento inPA www.inpa.gov.it .
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente attraverso la procedura telematica del portale inPA. È escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione oltre a quelli indicati. Le domande di partecipazione presentate fuori termine o in modalità differenti da quelle sopra indicate non saranno prese in considerazione ai fini dell’accertamento della loro regolarità e dell’ammissione.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il giorno 25 Giugno 2024.
Il colloquio, che verrà effettuato anche in presenza di una sola domanda di partecipazione, avrà luogo presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale, Giovedì 27 giugno 2024 alle ore 9,30.
In allegato l'avviso