Descrizione
Proseguono Venerdì 13 Dicembre gli eventi di "Accendi il Natale" proposto dall'Amministrazione comunale di Castellanza, in collaborazione con operatori del settore e con le realtà culturali e associative del territorio.
L’Associazione Culturale Area Giovani organizza l’ormai tradizionale Apericena di Natale, un’occasione per concludere insieme il 2024.
L’appuntamento è per Venerdì 13 Dicembre, alle ore 19.45, presso la Sala Rotonda di Castellanza, in Piazza Castegnate 2 bis.
L’Associazione propone una serata speciale per celebrare le festività natalizie, all’insegna della convivialità, della riflessione e del divertimento, in compagnia di ospiti illustri e momenti di intrattenimento.
Protagonista della serata, sarà Bruno Cerella, ex cestista professionista e co-fondatore di Slums Dunk odv, che condividerà la sua esperienza sportiva e il suo impegno sociale, intervistato da Carlo Ferrario, giornalista di Dazn e collaboratore di Prime Video.
Ad arricchire l’atmosfera saranno le esibizioni musicali e canore dei ragazzi della Scuola di musica “Atelier delle Note” e di Giorgia Testa che si esibirà con un contributo artistico.
Non mancherà, come da tradizione, la Tombola di Natale, con tanti premi esclusivi in palio per i partecipanti.
L’Apericena prevede un ricco buffet salato, due primi piatti caldi, dolci natalizi e open bar. Sarà un momento di festa, condivisione e solidarietà.