Descizione
E’ in corso in questi giorni l’indagine telefonica che ALA – Aemme Linea Ambiente commissiona per testare il gradimento dei cittadini nei confronti dei servizi d’Igiene Urbana che eroga sul territorio dei diversi Comuni serviti, tra cui Castellanza.
L’indagine si concluderà nella seconda settimana del mese di marzo, coinvolgendo un campione di oltre 1600 utenze (tra domestiche e non domestiche).
Alle persone contattate si chiede di poter dedicare dieci minuti del loro tempo per rispondere alle domande che verranno proposte, riguardanti tutti gli ambiti in cui ALA è presente: raccolta rifiuti, spazzamento manuale e meccanizzato delle strade, svuotamento dei cestini, gestione delle piattaforme ecologiche e dei centri di raccolta, servizio di call center. Ai destinatari sarà chiesto di esprimere un voto sui servizi erogati dall’azienda a partire dal maggio scorso: a ciascuna domanda verrà chiesto di rispondere con un punteggio da 1 a 10, laddove 1 starà ad indicare “per niente soddisfatto/a” e 10 “pienamente soddisfatto/a”.
Si invitano i cittadini e le realtà commerciali del territorio a rispondere all’indagine, contribuendo attivamente ad un sempre più efficace servizio di igiene urbana